Benvenuto nel sito dei BlueSound 2

Il gruppo composto da 2 a 6 elementi è nato nel 1998 sotto la guida
del M° Giovanni Alì ed ha iniziato subito a fare diversi spettacoli, dal piano bar alle serate danzanti.

Vedi le fotoScopri Castrocaro

Si è esibito in diverse piazze, locali, villaggi e navi da crociera riscuotendo sempre il consenso del pubblico.

Il repertorio è molto vasto, dallo standard, liscio, classico, al latino e sud americano con inserimento di brani anni ’60 ’70 ’80 ’90 ai brani contemporanei dei nostri giorni secondo l’indicazione della serata o la fascia d’età presente.

BlueSound 2 nasce come servizio musicale in Chiesa e al ristorante ed è rivolto a tutte le coppie che si stanno per sposare in provincia di Catania, Messina, Siracusa, Ragusa e Sicilia in genere. I nostri musicisti sono esperti e collaborano tra loro da diversi anni nel settore dei matrimoni, perciò è da questa esperienza che possiamo proporre un repertorio ricco e di qualità adatto ad ogni esigenza musicale sia classica che moderna.

BlueSound 2 ha sede in Viagrande (CT), ma il servizio musicale viene effettuato praticamente in tutta la Sicilia, garantendovi la massima disponibilità, professionalità e bravura dei nostri musicisti. Il servizio è di qualità perché prevede anche un incontro gratuito dove riceverete tutta la consulenza necessaria, potrete ascoltare LE NOSTRE PROPOSTE abbinamenti musicali per poi valutare e decidere in seguito senza impegni se confermare o meno.

Il Concorso “Voci Nuove Volti Nuovi”, meglio noto come “Festival di Castrocaro”, è una manifestazione canora che si svolge ogni anno dal 1957 a Castrocaro Terme e Terra del Sole, in Provincia di Forli-Cesena.

Il Festival gode di una grande copertura mediatica nazionale e internazionale grazie alla stretta collaborazione con RAI1 che, ogni anno, trasmette l’evento finale in diretta in prima serata e realizza tre puntate speciali di avvicinamento – dal titolo “Obiettivo Castrocaro” – nelle quali presenta i concorrenti finalisti attraverso interviste e filmati.

Condividi sui social